Borsa di studio in memoria di Maria Giovanna Baris – a.s. 2023-2024 a Elena Olmi e Francesco Tistarelli

I Licei Poliziani hanno il piacere di annunciare i nomi dei due studenti vincitori della borsa di studio “Maria Giovanna Baris” giunta alla terza annualità, assegnata dalla sua famiglia, per l’anno scolastico 2023/24, agli studenti e alle studentesse meritevoli delle classi quarte dei nostri licei.

Si aggiudicano la borsa di studio

• Elena Olmi                                classe 4B scientifico;
  • Francesco Tistarelli                  classe 4C linguistico.

L’assegnazione della borsa si basa sulla media dei voti riportata nello scrutinio finale e  intende rappresentare un’occasione  per premiare  le eccellenze della nostra scuola perché diventino esempio e riferimento per tutti coloro che, come Maria Giovanna, credono nel valore dello studio e si impegnano ogni giorno con  determinazione.

La famiglia Baris si congratula con i vincitori, con la speranza che il sorriso, la voglia di vivere, di fare e imparare di Maria Giovanna possano splendere sui loro volti e il suo ricordo rimanga vivo in noi tutti.

La premiazione avverrà presso la Sede Centrale all’inizio dell’anno scolastico 2024-2025.