La piattaforma online del Registro Elettronico MasterCom Pro MV è integrata con il Quaderno Elettronico, una tecnologia innovativa sviluppata per supportare la didattica e il percorso educativo di ogni studente.

Il Quaderno Elettronico MasterCom Pro MV infatti è uno strumento fondamentale per mettere sempre al centro i propri alunni, garantendo un cammino educativo di qualità, tra attenzione alle persone, coerenza didattica e innovazione formativa.

Gli studenti invece, tramite il proprio Quaderno Elettronico, possono consultare tutte le informazioni sull’attività scolastica e attingere ai materiali condivisi dagli insegnanti.

Il Quaderno Elettronico MasterCom Pro MV è uno spazio infinito di opportunità, un ambiente ricco di risorse, pensato per dare il giusto supporto tecnologico, valorizzare le idee, migliorare i risultati e garantire un’offerta formativa superiore.

Tramite il browser Google Chrome, Mozilla Firefox o Safari accedere all'indirizzo del registro MasterCom fornito dalla scuola. Inserire nome utente e password negli appositi spazi, quindi premere il pulsante verde.