Si comunica che la Commissione incaricata dell’assegnazione della Borsa di Studio, a seguito di una nuova verifica dei dati, ha proceduto alla revisione della graduatoria, riscontrando alcune omissioni e imprecisioni nella precedente elaborazione.
La graduatoria definitiva, corretta e approvata, è ora pubblicata all’albo dell’Istituto e sul sito web nella sezione dedicata.
A seguito della revisione, risultano vincitori della Borsa di Studio gli studenti:
-
Savelli Chiara classe 4A Liceo Scienze Umane media 10,00
-
Bandinelli Francesco classe 4A Liceo Classico media 9,77
La Commissione desidera inoltre esprimere apprezzamento per l’elevato livello dei risultati scolastici emersi, e comunica che, in via eccezionale, verrà riconosciuto un piccolo premio di merito anche agli studenti che hanno conseguito una media finale pari o superiore a 9,50/10:
- Bacci Alice classe 4B Liceo Scienze Umane media 9,62
- Heerze Giulia Luisa classe 4A Liceo Classico media 9,54
- Morettoni Chiara classe 4B Liceo Classico media 9,54
Tali studenti saranno contattati nei prossimi giorni per la comunicazione delle modalità di consegna del riconoscimento.
La famiglia Baris ringrazia gli studenti che hanno partecipato e si congratula con i vincitori: “Con la speranza che il sorriso, la voglia di vivere, di fare e imparare di Maria Giovanna possano splendere sui loro volti e il suo ricordo rimanga vivo in noi tutti”.
0