CERTAMEN POLITIANVM

avvicinare gli studenti alle opere di Angelo Ambrogini

L’evento si propone di coinvolgere attivamente gli studenti dei vari licei della nostra regione, offrendo loro l’opportunità di esprimere e condividere i loro talenti.

La manifestazione, si svolgerà nei giorni 11-12 maggio presso la “Fortezza” di Montepulciano, comprenderà una serie di attività coinvolgenti, mostre d’arte, performance musicali e teatrali. Sarà un’occasione straordinaria per gli studenti di esprimere la propria creatività e di confrontarsi con i coetanei provenienti da diverse scuole.

La partecipazione non solo arricchirà il Certamen Poliziano, ma offrirà anche agli studenti un’opportunità preziosa per condividere le proprie passioni.

La premiazione si svolgerà il pomeriggio della domenica 12 maggio nel contesto di un concerto musicale di primavera per Agnolo Poliziano, che si tiene nel Tempio di San Biagio da parte dell’Orchestra Fondazione Cantiere alle ore 17,30.

Via S. Martino, Montepulciano (SI)