ASSEMBLEA Studentesca d’Istituto.

Assemblea sede centrale Liceo Classico, Scientifico e Scienze Applicate

Si Comunica che il giorno 30 gennaio 2024 dalle ore 10,30 è convocata l’assemblea d’Istituto con le seguenti modalità:

– dalle ore 8,20 alle ore 9,20 lezione;

– dalle ore 9,20 alle ore 10,00 assemblea di classe

– dalle 10,00 alle 10,10 intervallo in classe

-dalle ore 10,10 alle ore 10,30 trasferimento agli ex macelli

Dalle ore 10,30 ex macelli con il seguente o.d.g:

• Presentazione del progetto “Exchange student” con gli studenti dei licei poliziani che hanno sperimentato questa esperienza ;
  • Illustrazione dell’attività teatrale di Manfredi Rutelli tenutasi presso il teatro di Chianciano Terme;Comunicazioni del Comitato Studentesco

– ore 12,30 termine assemblea e rientro a scuola

–  ore 13,00 contrappello in classe

Ai Docenti in servizio sono affidati i compiti trasefrimento andata e ritorno, di vigilanza.
Il contrappello per le classi che escono alle ore 12,20 verrà effettuato agli ex macelli dal docente dell’ora. Gli studenti faranno rientro presso le loro abitazioni senza tornare a scuola.
Gli studenti del Comitato sono responsabili del buon andamento dell’Assemblea.

La presente è valida come preavviso alle famiglie ed una copia sarà affissa all’albo e pubblicata sul sito dell’Istituto.

Prof. Marco Mosconi ​​​​