circ. n.30

Progetto Accoglienza e Tutoraggio. Nominativi studenti e studentesse tutor a. sc. 2023-2024

da Dirigente

Dirigente Scolastico

Sul registro personale Mastercom sono stati comunicati  i nominativi degli studenti e delle studentesse tutor per l’anno scolastico 2023-2024.

Gli studenti e le studentesse tutor parteciperanno ad un incontro formativo in videoconferenza lunedì 17 luglio dalle ore 16.00 alle ore 17.00; il codice di accesso verrà inviato tramite e-mail su classroom.

Si ringraziano tutti gli altri studenti e le altre studentesse che hanno dato la loro disponibilità al progetto; essi saranno coinvolti nelle varie attività di orientamento insieme ai tutor e contattati successivamente.

La referente del progetto                                                                      Il Dirigente scolastico

Prof.ssa Anna Maria Alfieri                                                                    Prof. Marco Mosconi