Intersezioni a suon di musica: Lezione Concerto del m° Vince Tempera

da Dirigente

Il giorno giovedì 12 ottobre, dalle ore 10.30 alle ore 12.20 circa, i Licei Poliziani avranno l’onore di ospitare il noto musicista e direttore d’orchestra Vince Tempera che ripercorrerà con gli studenti le tappe salienti della sua lunga e fortuna carriera.

Gli studenti delle classi terze della sede centrale, dopo aver svolto l’intervallo dalle ore 10.10 alle ore 10.25, si recheranno, accompagnati dai docenti in orario, in Aula Magna per assistere alla conferenza e faranno ritorno in classe al termine dei lavori.

La conferenza è stata gentilmente offerta e promossa dall’associazione  “Centro Studi APS” (Psicologia dell’arte e psicoterapie espressive) e si inserisce nel progetto scolastico “Intersezioni a suon di musica”.