OPEN DAY – Domenica 19 novembre 2023 dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00

da Dirigente

0

• La visita alla sede centrale (Liceo Classico, Liceo Scientifico, Liceo Scientifico delle Scienze applicate, Liceo Scientifico delle Scienze applicate con curvatura Intelligenza Artificiale) dovrà essere prenotata inviando una mail alla Prof.ssa Anna Pasquariello orientamentopoliziani@gmail.com , entro il venerdì antecedente la giornata di open day, indicando già una preferenza per le ore del mattino o del pomeriggio, la scuola di provenienza, il numero di telefono e l’indirizzo o gli indirizzi di studi di interesse.
  • La visita al San Bellarmino, sede del Liceo Linguistico e delle Scienze umane, dovrà essere prenotata contattando, entro il venerdì antecedente la giornata di open day, la Prof.ssa Donatella Zinelli all’indirizzo orientamentobellarmino@gmail.com, entro il venerdì antecedente la giornata di open day, indicando già una preferenza per le ore del mattino o del pomeriggio, la scuola di provenienza, il numero di telefono e l’indirizzo o gli indirizzi di studi di interesse.