Cos'è
Il sistema Argo operando via internet consentendo ai dirigenti e al personale della scuola di operare in tempo reale nel sistema informativo scolastico. Il personale Docente ed ATA accede ad “Argo Personale” con le proprie credenziali e clicca sul pulsante “Richieste Assenza” per accedere alla funzione di richiesta di concessione di Permessi e Assenze e scegliere da una lista di tipologie di assenza, quella per la quale si vuole richiedere la concessione.
Operata la scelta sul tipo di assenza e confermata cliccando sul tasto CONFERMA, il sistema propone il “Dettaglio Richiesta” differenziato per tipo di assenza, in cui indicare tutti i dati necessari, quali la data di inizio e di fine e il recapito email al quale si vogliono ricevere le notifiche.
Operata la scelta sul tipo di assenza e confermata cliccando sul tasto CONFERMA, il sistema propone il “Dettaglio Richiesta” differenziato per tipo di assenza, in cui indicare tutti i dati necessari, quali la data di inizio e di fine e il recapito email al quale si vogliono ricevere le notifiche.
A cosa serve
Come si accede al servizio
servizio on line Clicca sul pulsante Accedi
Servizio online
https://www.portaleargo.it/auth/sso/login/
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via S. Martino, Montepulciano (SI)
-
CAP
53045
-
Orari
Orario di ricevimento telefonico degli uffici di segreteria:
dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.30
sabato dalle ore 8.30 alle ore 10.30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
Cosa serve
Per attivare il servizio bisogna accedere al modulo on line
Tempi e scadenze
31
AgoContatti
- Telefono: 0578758228
- Email: siis001005@pec.istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Le Guide Sintetiche: Gestione richieste di assenza da Personale Webù