I.I.S.S. Agnolo Poliziano

MAD

Messa A Disposizione: accettate ESCLUSIVAMENTE se presentate on line

Cos'è

La messa a disposizione (MAD) è un’istanza informale per tutti coloro che vogliono iniziare a intraprendere un lavoro nella scuola italiana. La messa a disposizione è una candidatura spontanea sotto forma di domanda da compilare, consentita dalla normativa scolastica italiana, garantita e sicura.
Le domande di messa a disposizione (MAD) saranno accettate esclusivamente se inserite tramite l’applicativo di cui al link.
Le mad pervenute tramite altri canali saranno cestinate.

A cosa serve

La Messa a disposizione è uno strumento che serve per candidarsi a svolgere supplenze nella scuola italiana, anche senza essere inseriti in graduatoria.

Come si accede al servizio

per iscriverti alle MAD puoi utilizzare il servizio on line .Clicca sul pulsante

Per attivare il servizio bisogna compilare il modulo on line

siis001005@pec.istruzione.it