ACCESSO BAR E SERVIZIO COLAZIONI

L’accesso al bar e al servizio colazioni da parte del personale interno è regolamento come da protocollo della categoria commerciale di cui fanno parte i gestori.
Per l’intervallo, l’accesso al servizio da parte degli studenti è garantito attraverso modalità online usando l’app, fornita dai gestori del Bar. La lista delle colazioni verrà inviata con un unico messaggio nella entro le ore 9:00 specificando gli ordini. Le colazioni ordinate verranno consegnate seguendo l’orario sottoriportato.
I Docenti ed il personale ATA e gli Studenti non possono accedere al Bar dalle ore 10,20 alle ore 11,10Negli altri momenti della giornata l’accesso al bar sarà̀ consentito a numero 2 persone alla volta, saranno posizionati numero 3tavolini per la consumazione di cibo e bevande. Gli alunni e il personale devono consumare quanto strettamente necessario e non devono trattenersi per un tempo superiore a 2 minuti. Qualora si dovesse verificare un eccessivo assembramento e/o coda, gli addetti alla vigilanza (collaboratori scolastici, baristi e docenti) in qualsiasi momento inviteranno gli alunni e o il personale a rientrare in classe. I docenti in classe, sono tenuti a regolare le uscite.

Bar 2024-2025