I.I.S.S. Agnolo Poliziano

Orientamento ChianHub

Facilita la connessione e la collaborazione tra gli enti del territorio.

Chianhub è una rete in continua evoluzione. Crea occasioni di incontro e di crescita in Val di Chiana, fornendo stimoli a tutti coloro che vogliono farne parte: i Chianhubbers.È il luogo ideale per chiunque voglia condividere idee e progetti e tracciare un percorso di arricchimento personale e professionale nel proprio territorio.

Si informa che gli studenti delle classi quinte del liceo classico, scientifico e scienze applicate,

sabato 19 novembre dalle ore 11.25 alle ore 12.20,

accompagnati dai docenti in orario

Gli alunni si recheranno in Aula Magna per un incontro con i professionisti di ChianHub, un’associazione costituita da giovani professionisti in diversi settori e che ha radici nel territorio della Val di Chiana, che si prefigge l’obiettivo di creare relazioni, fornendo stimoli in particolare ai futuri maturandi, attraverso la condivisione di idee, progetti e esperienze di vita personali.

L’incontro successivo si terrà sabato 26 novembre dalle 9.20 alle 12.20 e non impegnerà i singoli studenti per tutte e 3 le ore, seguirà circolare con indicazioni più dettagliate.

on line e mail

Saranno i docenti a comunicare gli incontri